Accedi al sito
Serve aiuto?

Italian Design furniture show ha organizzato presso la Chicago Merchandise Mart, nell’ambito del “Chicago Design Show” e nel contesto delle attività commerciali che riguardavano appunto le industrie italiane legate ai prodotti per l’arredo, una mostra di carattere soprattutto culturale. L’incarico è stato affidato ad Antonella Scarpitta.

La designer ha entusiasmato il pubblico del Chicago Design Show con una presentazione chiamata "Forma, Materiale, colore”. Obiettivo dell’allestimento era quello di leggere le nuove possibilità figurative e produttive del design italiano al fine di dare un quadro di quel tanto che si poteva immaginare del futuro, tenendo conto di quanto l’industria proponesse nel panorama del mobile italiano alla fine del secondo millennio. Si è cercato insomma di esaminare le proposte figurative che potessero essere praticate nel contento produttivo di allora.

Un punto all’interno della fiera che ha cercato di dare ordine e senso; che ha invitato ad una direzione, che ha disegnato una possibilità.

Studio Antonella Scarpitta Designer A 360°
Via F. Filzi, 7
20822 - Seveso (MB)
Monza Brianza - Italia
C.F. / P.Iva: 02613500137
Tel: +39 335-5660351
info.scarpitta@gmail.com